OpenWeekend ITOP 25-26-27 Maggio

Grazie di Cuore!

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito a realizzare il grande successo dell’iniziativa “OPENWEEKEND ITOP” svoltasi nella sede di Palestrina (Roma) lo scorso 25-26-27 Maggio.
Per festeggiare il raggiungimento di un importante traguardo, i nostri 40 anni di attività, abbiamo scelto di farci portavoce di un messaggio che avesse una responsabilità sociale. Per questo abbiamo basato l’evento su tre temi fondamentali: “Ricerca, prevenzione e Sport inclusivo” dando vita ad uno splendido confronto tra diverse esperienze sia sul piano personale che tecnico -scientifico.
L’obiettivo è stato centrato in pieno! Durante i tre giorni si sono alternati numerosi eventi: un Convegno su “Le Innovazioni scientifiche e tecnologiche nel comparto ortoprotesico”, screening gratuiti su piede piatto, scoliosi e piede diabetico, moltissime attività sportive inclusive ed una corsa podistica e chrono handbike solidale. Grazie alla disponibilità e alla sensibilità dimostrate, sono stati raccolti fondi a favore della ricerca per le patologie neuromuscolari.

Un profondo ringraziamento ai tantissimi specialisti e operatori sanitari, alle Federazioni Paralimpiche e Società Sportive, alle Associazioni presenti, ai numerosi campioni paralimpici, ai fornitori e soprattutto ai pazienti che ci hanno regalato emozioni ineguagliabili !

Chi volesse ripercorre i momenti più significativi dell’evento attraverso la nostra raccolta fotografica e video, può collegarsi alla nostra pagina facebook o, vedere la selezione ufficiale.

40 anni di storia, amore per il nostro lavoro, passione e soprattutto progetti racchiusi in questo VIDEO….emozioni di tre giornate per noi indimenticabili

Video del compleanno ITOP raccontato da “I Barbari”

Video del compleanno ITOP raccontato da “Rete Oro”

Contattaci per maggiori informazioni su "L’arto superiore nel bambino con Paralisi Cerebrale Infantile – 26 Ottobre 2018"