Staff

Officine Ortopediche

4 Ingegneri Biomedici, 30 Tecnici Ortopedici, 34 addetti tecnici, creano con sapienza e cura per i dettagli, dispositivi efficienti e funzionali attraverso alti standard qualitativi e sistemi di produzione conformi alle normative CE e certificati UNI EN ISO 9001:2008

Settore ausili

1 Ingegnere Biomedico, 7 Tecnici Ortopedici, 2 Terapisti Occupazionali 18 Addetti Tecnici e meccanici specializzati per dare al cliente la possibilità di selezionare, provare e personalizzare tutti i tipi di ausili per la mobilità, per l’autonomia e per la comunicazione.

Servizi al cliente

Comprende l’area Amministrativa, l’ufficio per il controllo della Qualità, l’Ufficio per la gestione della rete informatica Aziendale, l’Area Marketing e Grafica, l’Archiviazione elettronica e l’innovativo servizio di Customer Care & Satisfaction per migliorare la qualità dei servizi e prodotti offerti attraverso la rilevazione dei bisogni e della soddisfazione dei pazienti già seguiti.

Ortopedia e Sanitaria

Attinente alle vendite di articoli sanitari, ortopedici ed elettromedicali, con una rete di ben 15 Negozi, di cui uno interno alla sede centrale di Palestrina (Rm).
I Tecnici Ortopedici sono presenti in giorni prestabiliti presso tutte le sedi per le attività di rilevamento misure, prove e consegne di ausili ed ortesi.
Ogni negozio è gestito da 1 o 2 commesse.

Tutti i P.V. sono collegati tramite sistema informatico alla rete aziendale per l’espletamento in tempo reale di tutte le pratiche burocratiche amministrative e per le forniture in convenzione ASL/INAIL.