Mambo in oceano e la Mini Transat 2021

Go! Antistene, go!!

“Antistene 992 è un’ossessione. Il primo pensiero al mattino, l’ultimo prima di andare a dormire”. 

E’ così che vede la Sua imbarcazione “Mambo”.

Giammarco Sardi, 33 anni, ex Tecnico ortopedico nato a Roma ma cittadino del mondo. Innamorato del mare e della navigazione.

Skipper di Antistene992. Italian champion 2020 Mini650. Mediterranean Championship 2021. Ambassador of MareVivo.

Ammirevole nella determinazione e nella preparazione tecnica acquisita in questi anni, Giammarco merita tutto il nostro sostegno!

SEGUIAMOLO TUTTI PER SOSTENERLO IN QUEST’ULTIMA SFIDA, LA MINI TRANSAT 2021!

Si tratta della regata più grande al mondo, che vede 84 atleti sfidarsi in una grande traversata atlantica in solitaria, su una barca di soli 6 metri e mezzo.

Partiti il 27 Settembre dalla costa francese Les Sables-d’Olonne,  faranno una tappa intermedia a Santa Cruz della Palma (Isole Canarie) e arriveranno a Saint Francois (Guadalupe).

DAJE MAMBO!

Siamo fieri di vedere il nostro marchio associato ai tuoi progetti ed aspettiamo fiduciosi gli sviluppi di questa ultimissima grande impresa!

 

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci per maggiori informazioni su "Mambo in oceano e la Mini Transat 2021"

    •   Cliccando su invia, dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy per la finalità di contatto.