Rome Rehabilitation 2021

3-4 Dicembre 2021 - Nuova Fiera di Roma - Sessioni Tecnico Scientifiche

Dopo le difficoltà di gestione rappresentate dal Covid-19, possiamo finalmente annunciare che si terrà a Roma il consueto appuntamento del Prof. Santilli ROME REHABILITATION, arricchita quest’anno da un’ampia esposizione e da numerosi workshop pomeridiani.

Il congresso si terrà presso la FIERA DI ROMA, in Via Portuense 1645/1647 dove,  grazie agli ampi spazi, sarà rispettato il distanziamento cautelativo di tutti i partecipanti.

I temi della sezione tecnico-scientifica di quest’anno saranno:
– “Il movimento è terapia”
– “Start up in riabilitazione”.

La costante innovazione che caratterizza il settore e l’impegno di ITOP nell’essere all’avanguardia con tecnologie e metodologie produttive, non poteva che portarci a partecipare a questo importante evento.

Anche in questa edizione, come avviene ormai da più di un decennio, ITOP sarà presente con le sue innovazioni all’interno dell’area espositiva del congresso.  Il ROME REHABILITATION sarà un’occasione di confronto professionale ma soprattutto di incontro.

Forniremo inoltre il nostro contributo scientifico all’interno di diverse sessioni del sabato.

Scarica i programmi

   

Esposizione e Workshop

In concomitanza con le sessioni scientifiche, si svolgerà un’esposizione di Ausili per la mobilità, aperta a chiunque sia interessato a conoscere le innovazioni ad oggi disponibili, in Italia e nel mondo.

Si terranno inoltre i numerosi workshop (GIA’ TUTTI IN OVERBOOKING!!), durante i quali verranno illustrate alcune di queste nuove tecnologie.

in relazione alla normativa COVID attualmente in vigore, i posti a disposizione sono limitati e soggetti ad ISCRIZIONE GRATUITA.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A ESPOSIZIONE

L’iscrizione da diritto all’ingresso all’area espositiva, non alle sessioni tecnico-scientifiche, le quali saranno riservate ai soli operatori sanitari che ne avranno fatto precedentemente richiesta

 

Non mancare!

Contattaci per maggiori informazioni su "Rome Rehabilitation 2021"