Rome Rehabilitation 2022

13 Ottobre 2022 - OPENING WELFAIR - Nuova Fiera di Roma - Padiglione 10 - Ingresso Cargo EST Via Eiffel - piano terra

Anche quest’anno si terrà a Roma il consueto appuntamento del Prof. Santilli ROME REHABILITATION, sempre arricchita da un’ampia esposizione.

Il congresso si terrà presso la FIERA DI ROMA, in Via Portuense 1645/1647 dove,  grazie agli ampi spazi, sarà rispettato il distanziamento cautelativo di tutti i partecipanti.

Il pomeriggio di giovedì 13 ottobre sarà dedicato a 2 tavole rotonde, la seconda delle quali espressamente dedicata alle problematiche delle forniture di assistenza protesica presso la Regione Lazio, che si concluderà con la richiesta di apertura di un tavolo tecnico permanente espressamente dedicato nostro comparto.

Siete invitati tutti a partecipare attivamente.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATUITAMENTE AL TAVOLO TECNICO

14 e 15 Ottobre - Nuova Fiera di Roma - Sessioni Tecnico Scientifiche

I temi delle sezioni tecnico-scientifiche di quest’anno, che si articoleranno tra il 14 e il 15 Ottobre, saranno:

SISTEMA NERVOSO CENTRALE – SISTEMA CARDIOVASCOLARE – SISTEMA MUSCOLO SCHELETRICO – SISTEMA METABOLICO – LONG-COVID – GENETICA E SALUTE.

La costante innovazione che caratterizza il settore e l’impegno di ITOP nell’essere all’avanguardia con tecnologie e metodologie produttive, non poteva che portarci a partecipare a questo importante evento.

Anche in questa edizione, come avviene ormai da più di un decennio, ITOP sarà presente con le sue innovazioni all’interno dell’area espositiva del congresso.  Il ROME REHABILITATION sarà un’occasione di confronto professionale ma soprattutto di incontro.

Forniremo inoltre il nostro contributo scientifico all’interno di diverse sessioni del sabato.

Scarica i programmi

Esposizione

In concomitanza con le sessioni scientifiche, si svolgerà un’esposizione di Ausili per la mobilità, aperta a chiunque sia interessato a conoscere le innovazioni ad oggi disponibili, in Italia e nel mondo.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATUITAMENTE ALL’ESPOSIZIONE

L’iscrizione da diritto all’ingresso all’area espositiva, non alle sessioni tecnico-scientifiche, le quali saranno riservate ai soli operatori sanitari che ne avranno fatto precedentemente richiesta

l’accesso in Fiera con l’auto sarà possibile:

  • dal CARGO EST – Ingresso Mezzi Espositori – Via A. Gustave Eiffel – 00148
  • dall’INGRESSO NORD – Via Portuense 1645 – 00148

per accedere, sarà sufficiente fornire il proprio nominativo al personale alla sbarra (gabbiotto ingresso CARGO EST- gabbiotto INGRESSO NORD)

la sosta dell’auto sarà consentita nell’area adibita a parcheggio in prossimità del Pad. 10

 

Non mancare!

Contattaci per maggiori informazioni su "Rome Rehabilitation 2022"

    •   Cliccando su invia, dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy per la finalità di contatto.