Descrizione Funzionale

Deambulatore pieghevole, a presa posteriore, per bambini attivi da 2 a 14 anni Crocodile stabilizza il tronco con supporti posti posteriormente, per consentire più libertà nell’addestramento al cammino.

Molto facile da utilizzare e da manovrare: i supporti posizionati dietro al bambino stimolano la sua capacità di muoversi autonomamente dandogli, assieme ad una grande sicurezza, un’altrettanto grande sensazione di libertà, mentre i supporti laterali stabilizzano il bacino sul piano frontale evitando uno shift pelvico.

Caratteristiche Tecniche

Può essere equipaggiato con un’imbracatura di sostegno oppure, con un piccolo sedile imbottito che all’occorrenza può essere ribaltato indietro, senza intralci per la deambulazione.
Il telaio leggero in alluminio può essere chiuso facilmente ed essere trasportato e riposto con un minimo ingombro, si adatta all’altezza del bambino grazie ai tubi telescopici.
I freni con blocco di ritorno delle ruote posteriori diminuiscono lo scivolamento all’indietro aumentando la sicurezza dell’ausilio.
Completo di dispositivo antiribaltamento, freni progressivi, blocco unidirezionale per ruote posteriori.

Codici ISO

CROCODILE IMB – con imbracatura di sostegno
CROCODILE SED– con sedile imbottito

03.78.09.003      Deambulatore a presa posteriore
Riconducibile per omogeneità funzionale a “Stabilizzatore deambulatore in posizione eretta” come da D.M. 332/99 Art. 1 comma 5
03.48.21.204      Sostegno per arto superiore (paio)

Contattaci per maggiori informazioni su "Crocodile"