Catalogo Calzature su Misura

Itop rivoluziona il concetto di calzature su misura con la nuova linea Vivitop

Itop, ha recentemente compiuto un importante passo avanti nel suo impegno a fornire prodotti di alta qualità e all’avanguardia. Attraverso un completo rinnovamento della produzione e la realizzazione di un nuovo catalogo, Itop ha introdotto sul mercato 220 modelli di calzature per donna e altrettanti per uomo, offrendo una gamma senza precedenti che abbraccia le ultime tendenze commerciali.

Con questo nuovo catalogo Itop lancia la linea di soluzioni ortopediche VIVITOP, un nuovo marchio volto alla commercializzazione che simboleggia l’eccellenza nell’offerta di servizi e prodotti personalizzati ad alto livello tecnologico.

Il nostro team di tecnici ortopedici ha lavorato a stretto contatto con designer ed esperti del settore per realizzare calzature che non solo soddisfino le esigenze pratiche e funzionali, ma che siano anche esteticamente accattivanti e in linea con le tendenze del momento. Ogni modello è stato curato nei minimi dettagli, dai materiali utilizzati alla forma e al design, per garantire massimo comfort, durata e stile.

Questi modelli sono stati studiati non solo per patologie complesse ma per qualsiasi tipo di piede ed attività, dalla semplice camminata a situazioni più formali, dalla giornata di ferie a situazioni lavorative.

440 passi nel mondo del benessere

Il nuovo catalogo offre una vasta scelta di colori e pellami di alta qualità, permettendo ai clienti di trovare la calzatura perfetta per ogni occasione e preferenza. Che si tratti di una soluzione elegante per un’importante cerimonia o di sneaker per godervi una passeggiata, sapremo  soddisfare ogni vostra esigenza.

Con questa nuova collezione, Itop e Vivisol confermano il proprio impegno nell’offrire prodotti di eccellenza che rispondano alle richieste del mercato e alle aspettative di ogni cliente. Grazie alla sua esperienza pluriennale nel settore delle calzature su misura, VIVITOP si pone come punto di riferimento per chi cerca qualità, comfort e stile in un’unica soluzione.

Come afferma Francesco Mattogno storico Fondatore della ITOP e cofondatore del marchio VIVITOP:

“Abbiamo rinnovato tutta la produzione e realizzato un nuovo catalogo di calzature con 220 modelli per uomo e 220 per donna che rispecchiano le più attuali linee commerciali nei colori e nei pellami”

Insieme a voi ne abbiamo fatta tanta di strada raggiungendo grandissimi traguardi, ma oggi ancor di più vorremmo proseguire questo viaggio insieme accompagnandovi con la nostra nuova linea di calzature su misura costruite per ogni tipo di piede.

Un sistema di rilevazione 3d al passo coi tempi

Per realizzare delle scarpe comode il tecnico ortopedico deve raccogliere più informazioni possibili relative ai piedi dei pazienti. Da sempre in itop dedichiamo la massima attenzione e professionalità in questa operazione con metodi tradizionali come il calco gessato ed il rilievo manuale.

Da oggi con l’uscita del nuovo catalogo siamo lieti di annunciare il nuovo sistema di scanner 3d.

Questo sistema innovativo ci permette di realizzare una scansione accurata del piede del cliente grazie ad  una semplice app realizzata ad hoc  per poter restituire misure precise ed accurate nel minor tempo possibile.

Basterà quindi una semplice scansione con la fotocamera di uno smartphone per restituirci con precisione millimetrica la forma del vostro piede che sarà trasformata in un oggetto tridimensionale e sulla base del quale verrà effettuata una valutazione per:

  • identificare la migliore tipologia di calzatura per ogni cliente;
  • ottenere una rappresentazione precisa del piede su cui costruire la scarpa

Un ulteriore passo in avanti verso  una maggiore efficacia ed efficienza dei nostri sistemi di produzione.

Provare per credere!

Scarica il catalogo Uomo ->

Scarica il catalogo Donna ->

 

Contattaci

Se vuoi ricevere maggiori informazioni compila il seguente form.

    •   Cliccando su invia, dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy per la finalità di contatto.