Protesi estetiche in silicone
Dalla collaborazione con Procosil e grazie alle nostre Tecnologie ed esperienze comuni, siamo in grado di realizzare protesi cosmetiche in silicone per arto superiore e inferiore.
Le nostre protesi sono concepite su misura e quindi altamente personalizzate nella morfologia e nella colorazione, che siano protesi di mano totale, di mano parziale o di mano parziale complessa, oppure epitesi di naso o di orecchio. Anche le protesi di parziale di piede sono realizzate su misura.
Il nostro scopo è quello di rendere estetico ogni tipo di moncone senza rinunciare alla funzionalità. Per questo utilizziamo il brevetto Procosil “ProArt®” che permette l’autobloccaggio delle dita protesiche oltre ad altri brevetti per dispositivi mioelettrici ed altamente tecnologici.
Scarica il catalogo per saperne di più