Comunicazioni in merito all’emergenza Coronavirus

Comunicazione

Per far fronte a tutte le necessità e urgenze dei nostri pazienti, ITOP rimarrà aperta nel pieno rispetto delle ultime direttive potendo garantire la possibilità a tutti di rispettare oltre 1 metro di distanza interpersonale nella nostra sede di oltre 7.400mq.

In virtù delle nuove ed urgenti disposizioni emanate con il DPCM del 9 Marzo 2020, con cui si estendono le misure dell’art.1 del DPCM 8 Marzo 2020 a tutto il territorio Nazionale, comunichiamo che ITOP in quanto azienda specializzata per la fornitura di articoli ortopedici e dispositivi medici di classe I RESTERÀ APERTA per far fronte a tutte le necessità e urgenze dei nostri pazienti nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie.

  • Tutti gli appuntamenti di controllo non urgenti sono rimandati momentaneamente a dopo il 3 Aprile;
  • È stato ridotto il personale limitando la presenza strettamente necessaria allo svolgimento delle attività;
  • L’accesso alla struttura è gestito dal nostro personale;
  • Oltre alla presenza di appositi dispositivi igienizzanti da sempre regolarmente installati nelle sale prova e negli ambienti comuni della nostra struttura, tutti i nostri collaboratori utilizzano guanti e mascherine solo ed esclusivamente ad ulteriore tutela dei nostri pazienti.

Ringraziamo tutti per la collaborazione, necessaria per permetterci di svolgere il nostro lavoro in sicurezza per tutti voi pazienti e per i nostri collaboratori che con senso di responsabilità sono qui.

Contattaci per maggiori informazioni su "Comunicazioni in merito all’emergenza Coronavirus"