Misure di prevenzione aziendali

La sede centrale ITOP Officine Ortopediche di Palestrina, azienda specializzata per la fornitura di dispositivi e ausili per la mobilità, è rimasta attiva durante il periodo di emergenza Coronavirus garantendo il servizio per le urgenze dei propri pazienti.

In vista di un ritorno alla piena operatività con il DPCM del 26 Aprile 2020 che da inizio alla “Fase 2” dal 4 Maggio, stiamo adottando ulteriori misure di sicurezza a tutela dei nostri pazienti e di tutti i collaboratori.

Tutti gli ambienti aziendali sono sottoposti, oltre alla pulizia quotidiana, a sanificazione periodica. 

Attualmente, tutto il personale è dotato dei DPI previsti dalle autorità competenti e chiunque entrerà negli spazi aziendali sarà sottoposto a misurazione della temperatura corporea tramite un termoscanner installato all’ingresso della struttura.

Le ampie accettazioni del punto vendita, del reparto ortopedia e dello show room sono stati adeguati alle normative in vigore tramite l’installazione di pannelli in plexiglass. 

accett-plexiglass-scaled

Plexiglass_desk-scaled

Per la gestione del flusso dei pazienti, è stato predisposto un percorso ad hoc che separa l’entrata dall’uscita, riducendo così al minimo il rischio di prossimità e e favorendo le dinamiche di distanziamento sociale raccomandate.

 

I tecnici ortopedici, dotati di DPI e guanti monouso, provvederanno, in collaborazione con gli addetti della produzione alla sanificazione dei dispositivi prima della consegna al paziente. 

Assistenza Domiciliare

Infine, per i pazienti di Roma, Frosinone e relative province, abbiamo deciso di potenziare il servizio domiciliare per quanto riguarda la realizzazione e la fornitura di:

  • Calzature
  • Plantari
  • Busti
  • Ortesi con componenti predisposte (cavigliere, polsiere, ginocchiere, fasce lombari)

Clicca qui per saperne di più!

Contattaci per maggiori informazioni su "Misure di prevenzione aziendali"